Atalanta Inter Sky o DAZN: dove vedere, formazioni, curiosità

La partita clou dell’ultima giornata della Serie A TIM è quella tra Atalanta e Inter: scopriamo insieme dove vedere in streaming, SKY o DAZN?

(Marco Luzzani/Getty Images)

Divise da un punto e in lotta per il secondo posto: da una parte una realtà che si consolida di anno in anno, dall’altra una delle più gloriose squadre della nostra Serie A TIM, che dopo alcuni anni difficili è tornata a lottare con le migliori in un’annata caratterizzata comunque da alti e bassi. Questa è Atalanta-Inter, il big match della Serie A che si gioca stasera allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

Leggi anche –> Lecce salvo se: retrocessione a un passo per i salentini

Dove vedere Atalanta e Inter: la diretta

Come noto, la partita si gioca a porte chiuse per le norme antiCovid e di fronte ci sono dunque rispettivamente la terza della classe contro la seconda, divise solo da un punto. La partita di questa sera sarà visibile in diretta streaming esclusivo su DAZN, che trasmette anche sul canale dedicato SKY ovvero il 209, se si ha il doppio abbonamento.

Leggi anche –> Luca Gagliano: la favola dell’attaccante che ha segnato alla Juve

Curiosità sul match tra Atalanta e Inter

La sfida di questa sera potrebbe anche consentire alla Lazio, se vincesse a Napoli, di scavalcare entrambe le squadre e finire così seconda. Infatti, non è da escludere un pareggio stasera a Bergamo: sarebbe peraltro il risultato più ricorrente degli ultimi anni. Complessivamente, sarà la sfida numero 118 in Serie A: 62 volte ha vinto l’Inter, 24 l’Atalanta. Le due squadre sono a caccia di record “amari”: l’Inter vincendo sarebbe la seconda squadra dopo il Napoli a vincere 13 volte in trasferta senza però vincere il campionato, l’Atalanta segnando almeno due gol toccherebbe quota 100 gol, impresa riuscita solo a Torino, Juventus, Milan e Inter tra il 1947 e il 1951, squadre che però vinsero anche lo scudetto.

Atalanta Inter: le formazioni ufficiali

Tutto pronto per il big match di questa sera. Queste le formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Gomez, D.Zapata.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Young; Barella; R. Lukaku, L. Martinez.

Impostazioni privacy