Poggio Bustone: chi è la giovane vittima dell’incidente stradale

Chi è la giovane vittima dell’incidente stradale avvenuto nella notte a Poggio Bustone, in provincia di Rieti, gravissimo l’amico che era con lui.

(repertorio/Vigili del fuoco)

Ancora sangue sulle strade italiane e ancora una volta la vittima di questa tragedia è un giovanissimo. Il dramma si è consumato nella notte a Poggio Bustone. Non ce l’ha fatta un ragazzo di 21 anni, mentre è grave l’amico che si trovava con lui. Non è ancora chiara la dinamica del drammatico sinistro e sono in corso le indagini da parte dei militari dell’Arma dei carabinieri. Lo schianto sarebbe avvenuto nella zona della riserva dei due laghi e non ha coinvolto a quanto pare altri mezzi.

Leggi anche –> Drammatico schianto: addio alla prof Elisabetta Benvenuti

Il drammatico incidente stradale a Poggio Bustone

Alla guida dell’auto c’era uno dei due ragazzi, che stando a quanto si apprende era un neopatentato. Il mezzo è uscito fuori strada e si è schiantato. Il 21enne gravemente ferito è stato estratto dall’abitacolo, ma è spirato poco dopo sul posto. Gravi le condizioni del giovane che si trovava con lui. Il giovane è stato trasportato all’ospedale de Lellis. Non sarebbe, stando alle prime informazioni, in pericolo di vita.

Sul posto una pattuglia dei militari dell’Arma dei Carabinieri, a loro il compito di chiarire la dinamica del tragico incidente stradale avvenuto nella notte. Anche i mezzi e uomini del Suem 118 sono giunti rapidamente sul luogo dell’incidente. Sono anche arrivati i Vigili del fuoco, come spesso avviene in questi drammatici casi. Da quanto si apprende, l’auto è uscita fuori dalla carreggiata andandosi a schiantare quando erano circa le tre del mattino. La giovane vittima, che si chiamava Teo, era molto conosciuta a Poggio Bustone: il suo papà è un artigiano molto stimato in paese.

Leggi anche –> Morto il primo cane trovato positivo al Coronavirus

Impostazioni privacy