Anna, baby rapper: nome vero e successi, record, body shaming

Scopriamo tutto sulla baby rapper dei record Anna: qual è il nome vero, il successo del suo singolo, gli hater e il bodyshaming.

(Instagram)

Classe 2003, Anna Pepe, questo il nome vero della rapper Anna, ha già un record che sarà davvero molto difficile battere: il suo debutto è stato folgorante, diventando l’artista italiana più giovane di sempre a piazzarsi in vetta alla classifica. Un solo brano, ‘Bando’, l’ha resa davvero celebre e non solo in Italia. La canzone infatti è stata anche remixata per il mercato europeo da Maxwell e anche Spotify ha aggiunto il brano in playlist ufficiali per Francia e addirittura Usa.

Leggi anche –> Musica, ‘Folklore’ di Taylor Swift abbatte tutti i record di vendita – VIDEO

Cosa sapere sulla giovane rapper Anna

Insomma, la giovanissima rapper italiana, che ha collaborato con Ghali e la Dark Polo Gang e punta a diventare la Nicki Minaj del Belpaese, sta macinando record su record ed è puntualmente invitata sui palchi dei grandi festival estivi, a partire dal Battiti Live. E pensare che per lei è tutto iniziato con dei freestyle postati sul proprio profilo Instagram. A proposito di Instagram, sul noto social ha quasi mezzo milione di follower, pur non usandolo praticamente mai.

Anna infatti è senza dubbio un’esponente della TikTok generation, ma con Instagram e con gli insulti degli hater purtroppo per lei si deve confrontare. Infatti, la rapper è vittima di bodyshaming da parte di diversi utenti che probabilmente nella vita non hanno nulla di meglio da fare che attaccare un’adolescente che ha scalato le classifiche non solo italiane per il suo fisico. “Se cadi ti ritrovi in un altro pianeta”, è uno dei commenti – condito da altre frasi irripetibili – apparso sotto un suo post su Instagram.

Leggi anche –> Ponte Genova: Vasco Rossi e altri artisti, omaggio a De Andrè

https://www.instagram.com/p/B_fxK2sK2ul/

Impostazioni privacy