Atena Lucana, Antonio Zienna è morto in un incidente stradale

Il giovane commerciante Antonio Zienna è morto in un incidente stradale ad Atena Lucana, altre due giovani vittime in Italia.

(Facebook)

Atena Lucana, in provincia di Salerno, è stata teatro dell’ultimo gravissimo incidente stradale che coinvolge una giovane vittima. Sono diversi i decessi di queste ultime ore legati a gravi sinistri sulle strade italiane. L’ultimo in ordine di tempo nella serata di ieri ha visto vittima un 27enne di Polla, Antonio Zienna, proprietario di una pescheria. Il giovane era in sella al suo scooter. Questo è andato a impattare con una Honda Civic, guidata da una donna di Montesano sulla Marcellana.

Leggi anche –> Viviana Parisi scomparsa insieme al figlio: ore di ansia per i familiari

Altre due giovani vittime di incidente stradale in Italia

Il gravissimo schianto è avvenuto sulla Strada Statale 19, nel comune di Atena Lucana, appunto. Lo scooter di Antonio Zienna, dopo l’impatto, ha anche preso fuoco. La donna alla guida della Civic, ferita, è stata trasportata in ospedale a Polla, ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina e i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. Sono arrivati sul posto ovviamente anche mezzi e uomini del Suem 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Antonio Zienna lascia la moglie e un figlio piccolo.

Appena 24 ore prima, un altro giovane aveva perso la vita in provincia di Salerno, a Sala Consilina: si tratta di un 23enne di Buonabitacolo, Mario Monaco, coinvolto in uno schianto tra la sua auto e un camion, mentre tornava da lavoro. Anche per lui i soccorsi non hanno potuto fare nulla. Spostandoci a Nord, sull’autostrada A1, all’altezza di Calenzano, è deceduta ieri Martina Di Domenico, 28 anni. Era originaria di Lucca ma abitava nel Comune di Calcinaia. La ragazza era in sella a una moto col suo fidanzato 30enne, rimasto ferito. Il mezzo a due ruote su cui viaggiavano ha impattato contro un camion.

Leggi anche –> Grottaglie, violenza sessuale su donna di 95 anni: arrestato il colpevole

Impostazioni privacy