Million Day oggi: estrazione in diretta live 6 agosto 2020

Estrazione in diretta live del Million Day di oggi 6 agosto 2020: scopri con noi la combinazione vincente della cinquina estratta questa sera.

Million Day

Million Day, il gioco che consente di vincere un milione di euro indovinando una combinazione di 5 numeri da 1 a 55, ha un grande successo e ha dato molte soddisfazioni agli italiani. Ovviamente non tutte le schedine sono vincenti e solo una ogni 3,5 milioni è la probabilità di realizzare il 5. Fatto sta, che ogni sera alle 19:00 sono in tanti a collegarsi con il nostro sito per seguire in diretta live l’estrazione.

Leggi anche –> Ritentacoli campioni Reazione a Catena: chi sono e quanto hanno vinto

Million Day estrazione vincente del 6 agosto

Ben sette sono stati i neo milionari nel mese di luglio, quasi un record, se si pensa che il numero massimo di vincitori in un mese, otto, è stato realizzato nel mese di giugno 2018. Dei sette vincitori di luglio, ben quattro si sono registrati giorno 23, tre di questi in una sola città: Mondragone in provincia di Caserta. Si è trattato dunque di una giornata storica per gli amanti del gioco con estrazione quotidiana.

Da febbraio 2018, oltre 279 milioni di euro sono stati distribuiti, con 32.511 vincite da 1.000 euro, ma soprattutto 116 vincite milionarie. L’ultima in ordine di tempo è stata realizzata domenica 2 agosto: la vincita è stata realizzata a Cologno Al Serio in provincia di Bergamo. Ma adesso siamo pronti davvero a scoprire i numeri dell’estrazione di oggi.

Questi i numeri estratti oggi –> 27-30-33-45-53

I numeri di ieri –> Million Day 5 agosto estrazione vincente

Impostazioni privacy