Estrazione Million Day oggi: diretta live 7 agosto 2020

Estrazione in diretta live del Million Day di oggi 7 agosto 2020: scopri con noi la combinazione vincente della cinquina estratta questa sera.

Million Day quanto si vince?

Ogni sera alle 19.00 torna puntuale anche in Italia l’estrazione del Million Day, un gioco nato nel febbraio 2018 e che in due anni e mezzo ha ottenuto un grandissimo successo. Il gioco ha una modalità molto semplice: basta individuare cinque numeri da 1 a 55 e puntare su questi. Si vince con 2, 3 e 4 numeri esatti, ma soprattutto con 5. Chi indovina infatti tutti e cinque i numeri, vince un milione di euro. Una delle novità più recenti del gioco sono le puntate multiple e sistemiche, che accrescono le possibilità di vincere.

Leggi anche –> Ritentacoli campioni Reazione a Catena: chi sono e quanto hanno vinto

Million Day estrazione vincente del 7 agosto

I numeri del gioco milionario sono davvero molto importanti: oltre 279 milioni di euro sono stati distribuiti, con 32.511 vincite da 1.000 euro, ma soprattutto 116 vincite milionarie. Particolarmente fortunato è stato il mese di luglio, dove al gioco sono stati realizzati ben sette 5 milionari. Di questi, ben quattro sono stati realizzati nel giorno 23 luglio, con tre vincite nella stessa cittadina, Mondragone in provincia di Caserta.

L’ultima in ordine di tempo è stata realizzata domenica 2 agosto: la vincita è stata realizzata a Cologno Al Serio in provincia di Bergamo. Dunque, da qualche giorno manca un nuovo milionario e vedremo se nel weekend si tornerà a brindare da qualche parte d’Italia. Adesso è davvero tutto pronto per l’estrazione di oggi. Pronti per scoprire la cinquina vincente della giornata?

Questi i numeri estratti oggi –> 4-31-45-47-49

Leggi anche –> Million Day estrazione di ieri 6 agosto

Impostazioni privacy