Estrazione Million Day oggi: diretta live 8 agosto 2020

Estrazione in diretta live del Million Day di oggi 8 agosto 2020: scopri con noi la combinazione vincente della cinquina estratta questa sera.

Million Day

Torna anche stasera alle 19.00 l’appuntamento fisso con il Million Day, il gioco che permette di vincere un milione di euro. Come fare? Basta scegliere cinque numeri da 1 a 55 e indovinarli tutti. Certo, non è così semplice e infatti la probabilità di vittoria è di una schedina giocata ogni 3,5 milioni. Nel frattempo, ieri sono stati realizzati ben 5+2 all’Eurojackpot, la fortunatissima lotteria europea. Pioggia di milioni di euro in Germania e Spagna, che vincono oltre 38 milioni di euro a testa.

Leggi anche –> Ritentacoli campioni Reazione a Catena: chi sono e quanto hanno vinto

Million Day estrazione vincente del 8 agosto

Oggi, prima di darvi i numeri vincenti, vi vogliamo raccontare una vicenda incredibile, che è quella del falegname inglese David Adams, 61 anni, il quale qualche giorno fa ha perso il lavoro. Questo per lui è stato un 2020 difficile: sua sorella è morta di infarto e suo fratello di Coronavirus. Il giorno dopo essere stato licenziato, ha invece vinto un milione di sterline a una lotteria nazionale britannica.

I fatti sono accaduti tra sabato e domenica scorsi e il diretto interessato ha commentato: “È stato un periodo davvero difficile, ma restiamo uniti e cerchiamo di continuare a sorridere, qualunque cosa la vita ci abbia messo di fronte. Mai avrei pensato a una vincita del genere dopo tante sofferenze”. Cosa farà con quella cifra? A quanto pare, si godrà un po’ di vacanze con la moglie. Ora però è arrivato il momento. Pronti per scoprire la cinquina vincente della giornata?

Questi i numeri estratti oggi –> 22-28-44-49-55

Leggi anche –> Estrazione Million Day ieri 7 agosto

Impostazioni privacy