Fiordaliso, choc Coronavirus: lutto in famiglia per la cantante

Lutto in famiglia per Fiordaliso, sotto choc per la morte della madre durante il periodo di lockdown Coronavirus: la cantante torna intanto in tour.

(screenshot video)

La rivediamo oggi pomeriggio in televisione su Raiuno durante il programma Music Quiz, del quale vengono trasmesse le repliche: ma la cantante Fiordaliso non solo da un po’ di tempo è lontana dai riflettori, ha anche vissuto un periodo molto difficile. Lei stessa ha scelto Facebook per raccontare qualche settimana fa il suo dolore, legato al contagio da Coronavirus che ha di fatto colpito tutta la sua famiglia, essa inclusa.

Leggi anche –> Debora Villa, il dramma dell’attrice: il figlio perso al terzo mese

La madre di Fiordaliso morta per Coronavirus: sostegno alla cantante

Il Covid-19, racconta la cantante sui social, non ha lasciato scampo alla madre. Scrive infatti Fiordaliso su Facebook: “Maledetto Covid-19, ti sei portato via mia mamma, io mi sono ammalata (ora guarita), mia sorella ammalata (ora guarita), ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto”. Aggiunge per condire la sua rabbia nei confronti di quanto accaduto alla sua famiglia e a se stessa un sonoro “vaffa”. Sui social è stato commentatissimo il post della cantante di ‘Non voglio mica la luna’, che peraltro ha ripreso a cantare e tenere spettacoli e domani sera 10 agosto è impegnata in un concerto estivo a San Salvo, provincia di Chieti.

In molti le porgono le condoglianze e le esprimono la propria vicinanza in un momento per lei tutt’altro che facile. Particolarmente toccante il messaggio che le lascia una fan: “Donna coraggiosa, penso tu possa aiutare tutti noi semplicemente con la tua voce che nel tono accenna ad un timido sorriso. Chi è entrato in questo buio tunnel, ha bisogno delle persone come te. Lo sguardo basso nel dolore, ma rivolto al cuore aperto nella speranza. Ognuno di noi può fare la differenza”.

https://www.facebook.com/fiordalisomarina/posts/3024257067626337

Leggi anche –> Giorgia Surina, incubo stalker attrice: “Perseguitata 4 anni”

Impostazioni privacy