Il settimanale di casa Mondadori “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, pubblica, con grande risalto, le foto della vacanza che, la famiglia allargata di Silvio Berlusconi, sta svolgendo a Villa Certosa in Sardegna, grande spazio viene riservato alla presenza di Marta Fascina, la deputata di Forza Italia che da qualche tempo è considerata la nuova compagna dell’ex premier.
La scena principale, si svolge sullo yacht dello storico amico e socio di affari del leader di Forza Italia, Ennio Doris, il fondatore di Banca Mediolanum. Nello specifico la coppia, composta da Silvio Berlusconi e Marta Fascina, è accompagnata dal figlio dell’ex presidente del Consiglio, Luigi, che nei prossimi mesi convolerà a nozze con Federica Fumagalli. L’occasione, ghiotta per i fotografi, è l’uscita da Villa Certosa per andare a visitare il nuovo yacht di Doris, il Seven, un ketch di 60 metri.
Per raggiungere il fuoribordo che ha portato la coppia sul Seven, Silvio Berlusconi si è concesso un gesto da innamorato. In pubblico. Ha preso per la mano Marta Fascina, e dopo aver percorso il molo, mano nella mano, l’ha aiutata con galanteria a salire a bordo. Anche a bordo, come testimoniano le prime immagini successive alla salita sullo yacht, ha continuato a stringere la mano di Marta Fascina per, “lasciarla andare”, solo quando ha salutato Ennio Doris, la moglie Lina e il primogenito della coppia, ora amministratore delegato di Banca Mediolanum, Massimo.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…