Volgograd: esplosione al serbatoio di gas, le spaventose immagini – VIDEO

C’è stata un’esplosione nelle scorse ore in un serbatoio di gas a Volgograd, in Russia: il video delle spaventose immagini e l’incendio.

(screenshot video)

Sono tremende e spettacolari le immagini che arrivano in queste ore da Volgograd in Russia. Nelle scorse ore, 13 persone hanno subito ferite a seguito di un incendio in una stazione di servizio nella città russa di Volgograd, riferisce APA citando TASS. Diversi video dell’esplosione sono finiti in Rete. Secondo il ministero russo per le emergenze, un serbatoio di gas ha preso fuoco in una stazione di servizio nel quartiere Traktorozavodsky della città.

Leggi anche –> Bimbo di 8 anni muore misteriosamente. Le sue ultime parole “ti voglio bene mamma”

L’impressionante esplosione di Volgograd

L’incendio è stato successivamente domato e contenuto. I feriti sono stati ricoverati in ospedale. Volgograd (ex Stalingrado) conta circa 1 milione di abitanti e dista poco più di 900 chilometri dalla capitale Mosca. Tra i feriti ci sono dipendenti del Ministero delle Emergenze, inclusi professionisti che sarebbero andati sul posto per aiutare a combattere l’incendio. Le immagini dell’esplosione, riprese da più parti, sono estremamente spettacolari e hanno fatto il giro del mondo.

L’incidente avviene pochi giorni dopo che un’altra esplosione (non correlata a quanto avvenuto in Russia) ha distrutto parte della città di Beirut, capitale del Libano, martedì scorso. L’incidente è stato causato da un carico di nitrato di ammonio esploso nel porto della città. Il bilancio ufficiale parla di 158 persone morte e di migliaia di feriti. Sicuramente meno grave – sebbene impressionante – quanto accaduto in Russia.

https://www.youtube.com/watch?v=Yi-UYyrqe1g

Leggi anche –> Strage Beirut, la Farnesina: un’italiana morta e dieci feriti

Impostazioni privacy