Palermo, Manfredi Figlia: morto a 14 anni di incidente stradale

Morto a 14 anni di incidente stradale un ragazzo di Palermo, Manfredi Figlia: lo schianto in città ieri sera, dubbi sulla dinamica.

(screenshot video)

Ancora una giovanissima vittima di incidente stradale nelle scorse ore sulle strade della Sicilia e in particolare nel capoluogo Palermo. Dopo gli eventi tragici dei giorni scorsi, dei quali vi abbiamo dato notizia, si allunga dunque la scia di sangue sulle strade siciliane. Anche in questo caso, la vittima è un adolescente. Si è spento infatti ieri sera Manfredi Figlia, aveva solo 14 anni. La tragedia della quale è rimasto vittima si è consumata all’incrocio tra Viale Lazio e Viale Campania. Il ragazzo si trovava alla guida di uno scooter quando è stato travolto da un’auto. Ancora da chiarire alcuni aspetti di quanto accaduto.

Potrebbe anche interessarti –> Maddie McCann: gli avvocati di Christian B. chiedono la scarcerazione

Come è morto Manfredi Figlia: dubbi sulla dinamica dell’accaduto

Si sta infatti cercando di comprendere la dinamica della vicenda tragica che ha sconvolto una comunità, ma dalle prime informazioni il ragazzo di soli 14 anni era in sella a una Piaggio Vespa, quando si è schiantato contro una Skoda Octavia. Lo scontro è stato talmente violento che l’adolescente è stato sbalzato via sull’asfalto. Dalla ricostruzione finora fatta, Manfredi Figlia percorreva viale Lazio, l’auto invece arrivava in quel momento da viale Piemonte quando è avvenuto il tragico incidente.

Lo scontro è avvenuto su un incrocio che è regolato da un semaforo, quindi l’ipotesi più probabile è che uno dei due mezzi non abbia rispettato il rosso. La giovane vittima del drammatico schianto è stata trasportata a Villa Sofia. Qui il ragazzo è morto, nonostante i disperati tentativi dei medici di salvargli la vita. Sul luogo del drammatico incidente costato la vita a Manfredi Figlia, è giunta la Polizia municipale di Palermo per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. In queste ore, sono al lavoro gli agenti municipali della sezione Infortunistica. Il conducente dell’auto rischia l’incriminazione per omicidio stradale.

Impostazioni privacy