Million Day Estrazione Oggi: combinazione in diretta 14 agosto

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 14 agosto 2020: scopri con noi la combinazione vincente in tempo reale.

Million Day

Appuntamento quotidiano delle 19.00 con Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro. Vedremo se oggi 14 di agosto si festeggerà in qualche parte d’Italia. Sono solo 2 finora i neo milionari nel mese di agosto: lo scorso mese di luglio furono addirittura sette, dei quali quattro in un solo giorno e tre in una sola città, Mondragone. La diretta sul nostro sito come sempre. Restate con noi per avere la combinazione vincente in tempo reale.

Leggi anche –> Reazione a Catena, Ritentacoli ancora campioni: ma a bocca asciutta

Million Day estrazione vincente del 14 agosto

Questo mese, il primo premio è stato realizzato il 2 agosto: la vincita è stata realizzata a Cologno Al Serio in provincia di Bergamo. Invece, il 10 agosto si è tornati a festeggiare anche al Million Day con la 117° vincita milionaria realizzata a Busto Garolfo in provincia di Milano. Domani confermato l’appuntamento con il Million Day, mentre sono rinviate a lunedì le altre estrazioni.

Ieri, è finita a Eboli, in provincia di Napoli, la più alta vincita conseguita al Lotto, pari a 40mila euro grazie a un terno secco. Per quanto concerne il SuperEnalotto, realizzati in tutto quattro 5 da 38.811,03 euro e ben otto 4 Stella che valgono ognuno 44.408,00 euro. Siamo dunque pronti per l’estrazione del Million Day giornaliera.

I numeri estratti questa sera –> 6-23-29-32-37

Rivedi le estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy