Dramma sull’Autostrada A1: Poliziotto investito da un’auto

Poliziotto  della Polstrada investito da un’auto, dramma sull’Autostrada A1: il tratto di strada era chiuso, ma l’investitore ha proseguito lo stesso.

(foto Polizia di Stato)

Gravissime le condizioni di un agente della Polstrada che questa sera intorno alle 19.30 è stato investito da un’auto. L’investimento, che ha avuto conseguenze gravi per l’uomo, è avvenuto sulla diramazione Roma Nord della A1. A quanto pare, l’agente era al lavoro per rimuovere i detriti di un precedente schianto. Improvvisamente, gli è piombata addosso un’automobile. Il tratto di strada era stato regolarmente chiuso durante le operazioni per rimuovere i detriti.

Leggi anche –> Bastia Umbra, tragedia dopo la discoteca: muore Filippo Limini di Spoleto

Poliziotto investito sull’Autostrada A1: la dinamica dell’incidente

A quanto pare, però, una macchina è sopraggiunta sulla corsia di emergenza, forzando di fatto la chiusura al traffico e ha travolto l’Agente della Polizia Stradale. Il poliziotto fa parte della sottosezione di Roma Nord, ma non sono state rese pubbliche le sue generalità. Soccorso immediatamente, sul posto è sopraggiunto l’elisoccorso e il poliziotto è stato portato al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Le sue condizioni sarebbero gravi.

L’investimento del poliziotto è avvenuto all’altezza del km 15. Non è del tutto chiaro come l’investitore abbia potuto evitare la chiusura della carreggiata, entrando in quel tratto autostradale e investendo il poliziotto. In giornata, questa è l’ennesima grave disgrazia che avviene sulle strade italiane. Ogni giorno, di fatto, è un vero e proprio bollettino di guerra. Ancora una volta, a farne le spese un uomo che faceva il suo dovere.

Leggi anche –> Maleo, travolta dal treno al passaggio a livello: muore una donna di 34 anni

Impostazioni privacy