Ezio Greggio, incidente con Romina Pierdomenico: “Ci inseguivano”

Il conduttore di Striscia La Notizia, Ezio Greggio, in un’intervista ha raccontato dell’incidente con Romina Pierdomenico: “Ci inseguivano”.

(Instagram)

Da diverso tempo, oramai quasi due anni, lo storico conduttore di Striscia la notizia, Ezio Greggio, fa coppia fissa con la giovane abruzzese Romina Pierdomenico. Lei è stata anche la sua valletta a ‘La sai l’ultima?’, trasmissione della quale in queste settimane Canale 5 manda in onda le repliche. Se lui è un decano della tv, lei – 40 anni più giovane – è alle prime esperienze. Nel 2012, è arrivata seconda a Miss Italia, dietro Giusy Buscemi, quindi ha partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatrice nel 2014 e a Uomini e Donne nel 2015, come corteggiatrice di Amedeo Barbato.

Leggi anche –> Dramma sull’Autostrada A1: Poliziotto investito da un’auto

Incidente a Ibiza per Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: cosa accadde

Insieme, la coppia ha vissuto anche una disavventura, avvenuta alle Baleari e che Ezio Greggio ha raccontato al settimanale ‘Gente’ qualche tempo fa. Sembra che la coppia fosse ‘inseguita’ dai paparazzi e nel tentativo di evitarli sia avvenuto un incidente che li ha visti coinvolti: “Per fortuna andavamo piano, stavamo per parcheggiare. Ho fatto solo l’errore di togliermi con anticipo la cintura e così per via della frenata e dell’impatto ho picchiato la testa sul parabrezza e avuto un colpo di frusta”.

Mi hanno portato per controllo all’ospedale e ho fatto la Tac” – ha raccontato Ezio Greggio – “Tutto a posto, mi hanno dimesso alcune ore dopo: ho dovuto portare il collarino per qualche giorno e prendere alcuni farmaci. Passato lo spavento, ora finalmente è vera vacanza”. In vacanza a Ibiza, il noto conduttore ha anche raccontato dell’inizio della storia con Romina Pierdomenico: “Ci conosciamo da tre anni, ma siamo una coppia da un anno. Il nostro primo appuntamento è stato dettato dal destino”.

Leggi anche –> Maleo, travolta dal treno al passaggio a livello: muore una donna di 34 anni

Impostazioni privacy