Arrivano gli Amici al Var, chi sono i tre ragazzi campioni a Reazione a Catena, eliminati i Ritentacoli: quanto hanno vinto al primo colpo.
Doccia fredda per i Ritentacoli, campioni del quiz show dell’estate televisiva di Raiuno “Reazione a catena – L’intesa vincente”: nella giornata di Ferragosto infatti sono stati eliminati. Per 11 volte erano riusciti a confermarsi e avevano anche raccolto un bottino di tutto rispetto: oltre 90mila euro. L’avventura dei pugliesi Ritentacoli, ovvero Antonello, Giancarlo e Marco, si è però fermata in maniera molto brusca.
Leggi anche –> Ritentacoli campioni Reazione a Catena: chi sono e quanto hanno vinto
Sono stati eliminati infatti nella giornata di Ferragosto dai tre ragazzi bovesani Amici al Var, anche loro dei ripescati. Proprio come i Ritentacoli, che avevano già partecipato nel 2017 con il nome di battaglia Polpi di scena. Il nome era un omaggio proprio ad un prodotto tipico della loro regione. I tre bovesani Daniel De Santis, Paolo Cavallo e Riccardo Porfido lo scorso anno vennero sconfitti dai Tre Forcellini, tridente che aveva saputo fare molto bene, confermandosi in più vincente campione e vincendo una cifra importante.
Gli Amici al Var si sono ripresentati ben più ‘agguerriti’, come sottolineato da loro stessi su Facebook: “Dopo mesi di allenamenti, di sacrifici, di studio di definizioni improbabili e l’ennesimo provino siamo pronti a prenderci la nostra rivincita”. Eccoli dunque non solo sconfiggere i pluricampioni dei Ritentacoli, ma arrivare all’ultima catena e riuscire a portarsi a casa qualcosa come 14mila euro. Non male come prima volta.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…