Salerno Reggio Calabria: grave schianto, traffico bloccato

Grave schianto sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo”, nota a tutti come Salerno-Reggio Calabria: ci sono feriti e il traffico è bloccato.

(screenshot video)

Situazione gravissima, con traffico bloccato e code sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo”, nota a tutti come Salerno-Reggio Calabria al km 349,600, in località Sant’Onofrio (Vibo Valentia), direzione Villa San Giovanni. Lo rende noto l’Anas in questi minuti. La causa del blocco del traffico che sta provocando non pochi disagi è legata a un incidente stradale, che ha coinvolto due mezzi. Si tratterebbe, stando a quanto si è appreso, di due automobili.

Leggi anche –> Bastia Umbra, tragedia dopo la discoteca: muore Filippo Limini di Spoleto

La situazione dei feriti nell’incidente sulla Salerno Reggio Calabria

Sono gravissimi due feriti nel tragico impatto di poco fa sulla Salerno-Reggio Calabria: le due persone coinvolte sono state soccorse e trasportate in ospedale da un’eliambulanza. Sul luogo dell’incidente, in questo momento, sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine. A loro spetta la gestione del traffico, per garantire che riprenda in piena sicurezza. Le forze dell’ordine sono dunque al lavoro al fine di permettere il ripristino della regolare viabilità.

Sul posto anche l’equipe del 118 di Vibo Valentia guidata dalla dottoressa Caccamo: le due persone ferite sono state elitrasportate a Lamezia Terme. Non sono note le loro condizioni di salute. Anas, società del Gruppo FS Italiane, invita chiunque si metta alla guida di rispettare alcune norme essenziali, al fine di evitare distrazioni, ricordando che queste sono la causa della grandissima parte degli incidenti stradali. Si appella anche al buon senso per evitare di mettersi alla guida sotto l’effetto di alcol e droghe.

Leggi anche –> Dramma sull’Autostrada A1: Poliziotto investito da un’auto

Impostazioni privacy