Nemmeno il tempo di scrivere le sentenze della stagione 2019-2020, alcune delle quali, peraltro, ancora in bilico, vedi ultima squadra promossa della Serie B e coppe europee, che la Serie A inizia di nuovo a correre, si è partiti tra il 16 e il 17 agosto con i raduni di Benevento e Verona. Oggi, 18 agosto, tocca al Cagliari mentre entro il fine settimana sarà la volta di Crotone e Lazio.
Dalla prossima settimana scatterà il raduno anche per le big. Il Napoli tornerà al lavoro agli ordini di Gattuso il 23 agosto, la Juventus si ritroverà sotto la rinnovata guida di Mister Pirlo il 24, stesso giorno del raduno del Milan di Pioli. La nuova Roma di Friedkin si ritroverà invece a Trigoria il 27 agosto. L’ultima a rimettere gli scarpini sarà, inevitabilmente, l‘Inter di Antonio Conte impegnata venerdì 21 nella finale di Europa League. I neroazzurri non torneranno al lavoro prima di settembre. Ricordiamo che l’inizio della Serie A, al momento, è fissato per domenica 19 settembre. La Coppa Italia dovrebbe scattare il 23 dello stesso mese. La stagione 2020-2021 sarà estremamente compressa. Dovrà finire tutto entro il 9 maggio per lasciare spazio agli Europei 2020 rinviati al 2021 per la pandemia da coronovirus covid-19-
Questa la lista completa, passibile di aggiornamento, delle date e delle sedi, dei raduni e dei ritiri, delle 20 sorelle della Serie A. In realtà al momento 19, l’ultima uscirà dallo spareggio playoff della Serie B Spezia-Frosinone.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…