Il fatto è della vigilia di Ferragosto, ma si è saputo soltanto ieri sera, ed è accaduto ad Olten in Svizzera, una delle sedi della multinazionale della cioccolata Lindt dove, gli abitanti della piccolo centro del Canton Soletta, sono stati letteralmente investiti da una pioggia del nettare degli Dei. La notizia è stata diffusa dal quotidiano locale Oltner Tagblatt. Vediamo i dettagli
Come detto è la sera della vigilia di Ferragosto quando il signor Jaussi ha trovato la sua auto completamente ricoperta da una fittissima polvere marrone. All’inizio lo spavento, la paura di polveri inquinanti, poi, guardando in direzione della sede della Lindt, prima un sorriso e poi una risata vera è propria. E’ accaduto che un guasto al sistema di areazione della multinazionale Svizzera, ha invertito il flusso dello smaltimento della lavorazione delle fave di cacao. In pratica anziché essere sparata nel contenitore interno le polveri di cacao sono state rilasciate nell’aria.
Per fortuna, come verificato dalla stessa Lindt e dalle autorità locali preposte al controllo della qualità dell’aria, la polvere di cacao non è assolutamente inquinante ne tanto meno nociva. Il solo danno prodotto è quello di aver sporcato auto e vestiti della zona in prossimità della Lindt, auto e vestiti che la fabbrica del famoso cioccolato si è offerta di ripulire a proprie spese. Tra il divertimento generale.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…