Claudio Bisio, la figlia Alice molto riservata: le foto con papà

La vita privata di Claudio Bisio, la figlia Alice è molto riservata ed è molto raro vederla in pubblico: le foto con papà del 2011, un’occasione speciale.

(Elisabetta Villa/Getty Images)

Nata nel 1996 dal matrimonio tra il comico Claudio Bisio e la giornalista Sandra Bonzi, Alice Bisio, primogenita della coppia, non ne vuole sapere di farsi vedere in pubblico e ha scelto di stare lontana dai riflettori. Poco sappiamo della sua vita privata, se non alcune informazioni estrapolate qua e là. Studentessa di biologia, ha un fratello di due anni più piccolo, Federico, che a quanto pare vive in Australia.

Leggi anche –> Mercedesz Henger prima e dopo: praticamente irriconoscibile – FOTO

Curiosità su Alice, la figlia maggiore di Claudio Bisio: rapporto padre-figli

Claudio Bisio ha parlato di lui in un monologo presentato sul palco dell’Ariston: ha spiegato tra le altre cose che il più giovane dei suoi figli gli ha mandato un video in cui cantava Notte Prima degli Esami, in contemporanea con l’esibizione a Sanremo di Antonello Venditti, autore e interprete di quel brano. Ma torniamo ad Alice: come detto, di lei si sa poco e nulla, soprattutto del suo privato e anche sui social è difficilmente ‘raggiungibile’.

Alcune foto sono risalenti al 2011, quando il padre la portò con sé ai David di Donatello e vennero immortalati insieme. Ha un profilo Facebook, ma anche in questo caso oltre a link datati e a un paio di foto non abbiamo grandi informazioni. Anche Claudio Bisio, del resto, non parla troppo dei suoi figli. In un’intervista ha raccontato: “In casa credo mi abbiano fatto più ridere i miei figli di quanto abbia fatto io con loro. Faccio una confessione: ho rubato loro qualche battuta. Quando lo scopriranno temo mi chiederanno i diritti”.

Leggi anche –> Paola Saulino contro Fedez: “Non mi ha mai chiesto scusa”

Impostazioni privacy