Questa sera in onda su Canale 5 “Zelig”, il programma presentato da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Un post Instagram della show girl ha insospettito i follower sul suo rapporto col compagno di sempre, Rossano Laurini.
Vanessa Incontrada, la showgirl di origini catalane, qualche giorno fa ha postato nel suo profilo Instagram un’immagine che ha destato il sospetto di oltre 43 mila follower. Le voci che sono iniziate a correre sarebbero quelle di una crisi con il suo ormai storico compagno Rossano Laurini.
Rossano Laurini è il direttore artistico di 3 locali di Follonica e padre di Isal, figlio avuto con Vanessa Incontrada. L’inizio della relazione con la showgirl non fu affatto facile: al momento del loro incontro, Laurini era sposato da oltre 12 anni con la sorella di Andrea Palmieri, ai tempi compagno della Incontrada. Una situazione di certo complicata, ma che non ha impedito ai due di intraprendere una lunga e duratura relazione.
Da qualche tempo però i follower dei due avrebbero iniziato ad insospettirsi sul loro rapporto. Oltre all’immagine postata dalla Incontrada in cui si legge “Spesso il destino fa di tutto per dirci qualcosa che non siamo pronti a sentirci dire”, ad alimentare le voci dell’allontanamento tra la presentatrice di Zelig e il compagno Rossano Laurini ci sarebbero anche le moltissime foto che Laurini pubblica quasi quotidianamente nel suo profilo Instagram, molte delle quali in compagnia del figlio Isal ma nessuna di queste, come fanno notare numerosi fan, in compagnia della showgirl.
Può interessarti anche ->Belen, nuovo flirt per la showgirl: chi è e cosa fa Antonino Spinalbese
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…