Giallo sul ricovero del del Billionaire, Flavio Briatore, dopo che ieri si è diffusa la notizia del Coronavirus: lui smentisce la malattia, l’ospedale no.
“Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato”, queste le parole di stamattina del patron del Billionaire, Flavio Briatore, dopo che ieri si è diffusa la notizia della sua positività al Coronavirus. Una tesi, quella di Briatore, che viene rilanciata anche da Daniela Santanché, la quale ha spiegato a ‘In onda’: “Sono stata autorizzata da Flavio, uno dei miei migliori amici: è stato ricoverato per una recidiva di prostatite. Chi parla di condizioni serie ha dato fake news”.
Leggi anche –> Coronavirus discoteche: l’ordinanza e la reazione di Briatore
Mentre dunque ci sono vive polemiche sui focolai attivi nel nostro Paese, uno dei quali si è sviluppato al Billionaire e più in generale nei locali della Costa Smeralda, Briatore e persone a lui vicine sottolineanto come l’imprenditore stia bene. Egli stesso ha spiegato di essere ancora in attesa di tampone, ma nel frattempo ci pensa direttamente il San Raffaele a fare chiarezza sulla vicenda: Briatore “si è rivolto all’ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19”, quindi da prassi “è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del coronavirus Sars-Cov-2”.
Il tampone è risultato essere positivo, spiegano dall’ospedale, mentre Giulio Melisurgo, medico curante, e Pasqualino D’Aloia, direttore professioni sanitarie, aggiungono che a Flavio Briatore “è stato applicato il protocollo standard che prevede l’isolamento e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale necessari in caso di positività, sia per la sicurezza del paziente, sia per la tutela del personale di reparto e degli altri pazienti ricoverati”. In ogni caso, è da smentire la notizia che Briatore sia in condizioni serie.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…