Nathalie Guetta, la Natalina di Don Matteo, sorella del famoso dj

Nathalie Guetta, l’attrice francese nota al grande pubblico per l’interpretazione di Natalina, la perpetua di Don Matteo, racconta il suo rapporto col fratello famoso: il dj internazionale David Guetta.

(Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Nathalie Evalyne Guetta, questo il suo nome all’anagrafe, francese ma naturalizzata italiana, è la sorella del famoso dj David Guetta. Figli di madre diversa, i due da piccoli trascorrevano le domeniche insieme, e dopo una fase di separazione, si sono ritrovati.

Leggi anche -> Cinema in lutto: morto Chadwick Boseman, la Pantera Nera della Marvel

Nathalie Guetta: il rapporto con suo fratello David

Nathalie Guetta, nella sua carriera ha fatto divertire il pubblico grazie alla sua attività di circense prima, e di attrice poi. Nota in Italia soprattutto per il ruolo di Natalina, la perpetua nella fiction Rai1 Don Matteo, nel 2018 ha partecipato anche al talent show Ballando con le stelle, arrivando in finale nonostante le doti da ballerina non proprio brillanti. Non tutti, però, sanno che l’attrice è sorella del famoso, anzi famosissimo, dj internazionale David Guetta.

In un’intervista a Vanity Fair Nathalie ha dichiarato: “Mio padre ha lasciato mia madre e sposato la sua. La domenica, passavamo la giornata insieme, a casa di papà. E io, che ho dieci anni in più, me lo spupazzavo. Fino ai miei 23-25 anni, siamo stati molto legati. Poi lui ha preso il volo e oggi, crescendo, ci stiamo ritrovando. Sono i cicli della vita”.

Qualche tempo fa, in una puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo, Nathalie si era divertita a raccontare anche alcuni aneddoti familiari: “Con David non ci vediamo quasi mai, solo a Natale. Per due volte di seguito, David, ha fatto un regalo a tutta la famiglia: ha riservato un ristorante intero solo per noi, un ristorante sardo. La famiglia è rimasta lì, perché ci conosciamo da secoli, e ci siamo fatti il Natale con i sardi a Parigi. E allora ho detto a David che ci siamo abituati e da qui all’eternità Natale con i sardi”.

Il rammarico dell’attrice: “Non sono riuscita ad essere né moglie, né madre”

L’attrice nell’intervista con la Balivo, si è lasciata andare anche ad uno sfogo personale, non facendo mistero di non essere molto soddisfatta della sua vita privata: “Non sono riuscita a essere una moglie, né una mamma né una nonna, quindi m’è rimasto questo: sono un’attrice. Io puntavo solamente a questo, non ci si crede però… Quando uno punta troppo fortemente, si irrigidisce e quindi la situazione non può arrivare, c’è una forte una pressione. Mi è andata stortissima in quel campo”.

Leggi anche -> Gianna Nannini, chi sono Carla e Penelope: moglie e figlia della cantante

Impostazioni privacy