Marina Berlusconi positiva al coronavirus: le condizioni

0
44

Marina Berlusconi è risultata positiva al tampone del coronavirus dopo il caso del padre ricoverato al San Raffaele di Milano

Marina Berlusconi
Marina Berlusconi (foto web)

Marina Berlusconi è positiva al coronavirus. È questo l’esito del tampone fatto lo scorso weekend dopo il ricovero del padre, l’ex premier Silvio, presso il San Raffaele di Milano a causa di una polmonite bilaterale causata dal virus.

A darne notizia è stata l’agenzia Ansa, sostenendo che il fatto è stato confermato da fonti vicino alla Fininvest, il gruppo presieduto dalla donna.

Quello fatto dalla donna non è stato il primo tampone. Già precedentemente a quello risultato ne erano stati fatti altri e gli esiti erano tutti erano negativi. La prima figlia dell’ex premier sta bene, è asintomatica e continua a lavorare dalla sua casa a Milano dove si è messa in isolamento con la sua famiglia da quando ha avuto la certezza della positività del padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Non ce n’è coviddi”, la signora di Mondello vola su Instagram

Marina Berlusconi positiva al tampone, i primi esiti erano negativi

Il numero uno di Fininvest e di Mondadori è positiva al coronavirus e pertanto è in isolamento presso la propria abitazione a Milano. C’è riserbo sulle condizioni del marito e dei figli ma pare che stiano tutti bene.

Ha trascorso parte delle vacanze con tutta la famiglia con padre e Marta Fascina inclusa, la compagna di lui. Prima in Provenza poi in Sardegna dove il capo di Forza Italia aveva incontrato Flavio Briatore, anche lui risultato positivo. Anche la compagna di Berlusconi è risultata positiva al tampone mentre per Marina l’esito era stato negativo. Poi l’ultimo, invece, ha dato esito diverso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, la circolare del Ministero: l’età non è requisito sufficiente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here