La Vita in Diretta si ferma: Matano lascia spazio a Insinna e Delogu

La Vita in Diretta si ferma: Flavio Insinna ed Andrea Delogu prendono il posto di Alberto Matano per un evento particolare

La vita in diretta si ferma
Foto web

La Vita in Diretta si ferma, nonostante il successo che sta avendo la nuova edizione condotta quest’anno solo da Alberto Matano, la trasmissione lunedì 14 settembre non andrà in onda.

Flavio Insinna e Andrea Delogu, che fino a poche settimane fa ha condotto con Marcello Masi la versione estiva del programma di Matano, guideranno il pomeriggio di RaiUno con la storia trasmissione Tutti a scuola in vista della ripresa dell’anno scolastico in alcuni regioni proprio quel giorno.

Ripresa della scuola molto particolare quest’anno tant’è che quel giorno in alcune regioni non si tornerà tra i banchi a causa dell’emergenza sanitaria come, ad esempio, la Campania e la Calabria che riapriranno gli istituti il 28 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La vita in diretta vince: successo per Alberto Matano

La Vita in Diretta: trasmissione sospesa per un giorno

La sospensione del programma sarà solo per quel giorno così particolare dopo mesi di lockdown e Didattica a Distanza. Per l’occasione saranno ospiti con degli interventi la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina e il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Flavio Insinna già lo scorso anno condusse il programma che che introduce all’inizio dell’anno scolastico insieme alla giornalista Francesca Fialdini. Quest’anno sarà affiancato dalla Delogu che dopo un’intera estate a condurre La Vita in Diretta, questa assegnazione sa tanto di promozione e di apprezzamento da parte dell’azienda del lavoro svolto fin qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cuori puri, trama e curiosità: chi è Selene Caramazza

Impostazioni privacy