Estrazione Million Day 22 settembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 22 settembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Grande attesa come sempre anche oggi per il Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva puntuale alle 19.00 di ogni sera. Sono appena due i vincitori in questo mese di settembre finora e l’ultima vincita milionaria è stata realizzata il 12 settembre a Scandicci in provincia di Firenze. Furono invece ben cinque i nuovi milionari nello scorso mese di agosto.

Leggi anche –> Reazione a Catena, Tre alla Seconda: vincite record e sorpresa al seggio

Million Day estrazione vincente del 22 settembre

Prima di costruire la cinquina fortunata che oggi può regalare un milione di euro a uno o più fortunati giocatori, un’altra fortunata storia che stavolta arriva dall’Italia e nello specifico da Pordenone. Un compleanno così non se lo sarebbe mai aspettato la protagonista di questa vicenda incredibile. Una donna infatti ha ricevuto in regalo dal titolare dell’edicola di viale Grigoletti un Gratta e vinci “Miliardario” da 5 euro.

Quello che è risultato davvero incredibile è che la donna, grattando il fortunato tagliando, omaggio dell’edicolante per il suo compleanno, ha vinto mezzo milione di euro. Una vincita che era del tutto inattesa, ovviamente. Le cronache locali mantengono il massimo riserbo sull’identità della donna e anche il titolare della fortunata edicola non ha voluto sbilanciarsi.

Leggi anche –> Estrazione Million Day 21 settembre: diretta oggi numeri vincenti

I numeri estratti questa sera –> 2-4-42-45-55

Impostazioni privacy