Estrazione Million Day 23 settembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 23 settembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day quanto si vince?

Anche stasera si rinnova puntuale l’appuntamento con Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Sono appena due i vincitori in questo mese di settembre finora e l’ultima vincita milionaria è stata realizzata il 12 settembre a Scandicci in provincia di Firenze. Furono invece ben cinque i nuovi milionari nello scorso mese di agosto.

Leggi anche –> Reazione a Catena, Tre alla Seconda: vincite record e sorpresa al seggio

Million Day estrazione vincente del 22 settembre

Prima di scoprire la cinquina fortunata che oggi può regalare un milione di euro a uno o più fortunati giocatori, ecco qualche numero delle estrazioni di ieri delle principali lotterie nazionali. Partiamo come sempre dal SuperEnalotto che regala sempre molte soddisfazioni e grandi vincite. Il Jackpot del gioco Sisal ormai è arrivato alla cifra di 42,6 milioni di euro, ma non solo.

Infatti, ieri sono stati appena tre i 5 realizzati che si portano a casa una vincita interessante: quasi 55mila euro a testa. Finisce a Roma la più alta vincita conseguita al Lotto: ben 95mila euro grazie a un terno sulla ruota di Firenze. Anche la seconda vincita più alta è finita nella Capitale. Il 10eLotto premia invece Picerno, in provincia di Potenza, con una vincita di 50mila euro. Fatto il dovuto riassunto, siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi, non senza prima aver dato uno sguardo ai numeri di ieri.

Scopri i numeri di ieri –> CLICCA QUI

I numeri estratti questa sera –> 4-17-22-40-50

Impostazioni privacy