Estrazione Million Day 24 settembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 24 settembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Ritorna puntuale quotidianamente l’appuntamento con Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Sono appena due i vincitori in questo mese di settembre finora e l’ultima vincita milionaria è stata realizzata il 12 settembre a Scandicci in provincia di Firenze. Furono invece ben cinque i nuovi milionari nello scorso mese di agosto.

Leggi anche –> Reazione a Catena, Tre alla Seconda: vincite record e sorpresa al seggio

Million Day estrazione vincente del 24 settembre

Prima di scoprire la cinquina fortunata, vi presentiamo un’altra incredibile e fortunatissima storia che arriva ancora una volta dall’Italia. Siamo a Jesi, in provincia di Ancona, e lui in città lo conoscono davvero tutti. Tiziano infatti è un mendicante che si ferma ai semafori della città per chiedere qualche spiccio: da anni è disoccupato e tutti lo conoscono per quella sua barba lunga e i capelli mai puliti. Anzi lo conoscevano.

Infatti da qualche settimana la vita di Tiziano è cambiata: l’uomo lo scorso 16 agosto ha vinto 300mila euro con un gratta e vinci da 5 euro. Solo nelle scorse ore, ha poi riscosso la vincita e la prima cosa che ha fatto è stato tagliarsi barba e capelli, ma non solo. Ha anche invitato a cena tutti i dipendenti della banca in cui ha riscosso il premio. La proprietaria della Tabaccheria delle Logge di Viale Verdi, che gli ha venduto il biglietto, ha spiegato che con quei soldi Tiziano acquisterà una bicicletta per non perdere il gusto della libertà. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi, non senza prima aver dato uno sguardo ai numeri di ieri.

Scopri i numeri di ieri –> CLICCA QUI

I numeri estratti questa sera –> 2-8-11-24-48

Impostazioni privacy