Marco Zanotti, chi è il presunto fidanzato di Soleil Sorge

Il gossip di fine estate coinvolge l’imprenditore Marco Zanotti, chi è il presunto fidanzato di Soleil Sorge: “Tra noi soltanto rapporti fisici”.

(screenshot video)

Viene considerato da alcuni giorni il nuovo flirt di Soleil Sorge ma lui ci tiene a precisare che non è il suo fidanzato. Si tratta dell’imprenditore Marco Zanotti, che fino a pochi giorni fa per molti era uno sconosciuto e oggi invece è protagonista del gossip di fine estate. Una settimana fa, si è presentato a Pomeriggio 5, dando la sua versione dei fatti.

Leggi anche –> Viola Valentino, la storia con Francesco Mango: il tradimento

La verità sul rapporto tra Marco Zanotti e Soleil Sorge

“Frequentare è una parola grossa”, ha affermato, sottolineando che è lui il giovane paparazzato con la modella da un noto settimanale. Poi prosegue: “Diciamo che per lavoro sono molto impegnato, però quando posso vado a Milano e ci vediamo”. Le foto di Novella 2000 mostrerebbero i due insieme, in atteggiamenti intimi, a smentire anche il gossip che riguarda lei e il pilota Andrea Iannone.

Un gossip che Soleil Sorge ha peraltro negato, ospite di Domenica Live: “Non c’è stato assolutamente nulla tra noi. Ci siamo ritrovati a casa di amici per caso e uscivamo tutti insieme nei locali dove c’erano un po’ tutti. Niente più”. La modella ha anche accusato il motociclista: “Iannone non è il mio tipo, non mi piaceva fisicamente. Lui mi ha chiamato alle 5 del mattino. Non rispetto questo comportamento da parte di un uomo. Ho risposto perché ero in giro con le amiche e gli ho detto che non era il caso assolutamente di vederci a quell’ora”.

Leggi anche –> Gilda Ambrosio “sorpresa” con l’ex: chi è la nota fashion blogger

Impostazioni privacy