Stasera Milan-Bodø/Glimt, dove vedere la gara e probabili formazioni

Stasera Milan-Bodø/Glimt, il match che vale il terzo turno preliminare dell’Europa Leauge. Rossoneri senza Zlatan Ibrahimovic

Milan-Bodø/Glimt
Stefano Pioli (Getty Images)

Stasera il Milan e i norvegesi del Bodø/Glimt si giocano l’accesso ai play-off di Europa League nel terzo turno preliminare. La gara si disputerà a San Siro con inizio alle 20.30. In caso di vittoria i rossoneri affronteranno la vincente tra i turchi del Besiktas e i portoghesi del Rio Ave. L’obiettivo del Milan è ovviamente accedere alla fase a gironi che garantirebbe anche un premio di 15 milioni di euro.

Ma a tenere banco in casa Milan è la notizia di qualche ore fa: Zlatan Irahimovic è risultato positivo al coronavirus e pertanto non parteciperà alla gara, rischiando di saltare anche l’eventuale passaggio di turno e le gare di campionato contro Crotone e Spezia. Ieri anche Duarte era risultato positivo al Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zlatan Ibrahimovic positivo al Coronavirus

Milan-Bodø/Glimt sarà trasmessa in diretta esclusiva

Chi vorrà seguire la gara dovrà sintonizzarsi su Danz che la trasmetterà in esclusiva. Ma con Duarte e Ibra assenti, chi scenderà in campo? In attesa delle formazioni ufficiali secondo la Gazzetta il tecnico Stefano Pioli potrebbe schierare questa formazione:

In porta Gigi Donnarumma, difesa a quattro composta da Calabria, Kjaer, Gabbia e Hernandez. Davanti al loro ci saranno due mediani, Kissie e Bennacer. Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers saranno di supporto alla punta Colombo che scenderà in campo al posto di Ibrahimovic.

Gli avversari di stasera dovrebbero essere più in forma rispetto al Milan perché il campionato norvegese è cominciato già da diciotto giornate. Il Bodo è capolista con sedici vittorie e due pareggi, ha segnato ben sessantacinque gol e ne ha subiti venti, una media comunque alta dopo diciotto gare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zanardi, aggiornamento sulle condizioni: la nota dei medici

 

Impostazioni privacy