Estrazione Million Day 25 settembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 25 settembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Ci si avvia verso l’ultimo weekend di settembre col Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Intanto ieri è arrivato il terzo milionario del mese e ancora una volta la vincita è stata realizzata in Toscana. Si festeggia infatti a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, dopo la vincita di Scandicci, nel fiorentino.

Leggi anche –> Reazione a Catena, Tre alla Seconda: vincite record e sorpresa al seggio

Million Day estrazione vincente del 25 settembre

Prima di scoprire la cinquina fortunata, diamo un rapido sguardo a quelle che sono state le migliori vincite di ieri nelle principali lotterie nazionali. Anche ieri al SuperEnalotto sono stati tre i 5 che vincono oltre 50mila euro, con due 4 Stella del valore di quasi 30mila euro. Adesso il Jackpot del gioco Sisal, che è sempre più ambito, sale a ben 43,6 milioni di euro, uno dei più alti al mondo in assoluto.

Per quanto riguarda il Lotto tradizionale, vinta a Genova la cifra di 50.596 euro, per effetto di una quaterna realizzata sulla ruota di Palermo. Invece, il 10eLotto premia invece Baronissi, in provincia di Salerno, con oltre 20 mila euro. Per quanto riguarda le vincite complessivamente realizzate, si sfiorano i 3 miliardi di euro. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi, non senza prima aver dato uno sguardo ai numeri di ieri.

Scopri i numeri di ieri –> CLICCA QUI

I numeri estratti questa sera –> 1-16-42-50-55

Impostazioni privacy