Pago a Tale e Quale Show: vero nome, reality, fidanzata

Il cantante Pago partecipa a Tale e Quale Show: cosa sapere sull’artista sardo, il vero nome, i reality, la ex fidanzata Serena Enardu.

(Instagram)

Sardo, classe 1971, il cantante Pago salta agli onori della cronaca musicale italiana quando firma nel 2005 il suo contratto con la Carosello Records e la Warner Music Italy. L’estate successiva esce il singolo che lo fa conoscere al grande pubblico, ovvero Parlo di te. Il brano diventa un tormentone e viene utilizzato da una nota compagnia telefonica.

Leggi anche –> Virginio, ‘meteora’ a Sanremo e Amici: il suo successo internazionale

Il cantante dei Reality Show: chi è Pago

Il brano è dedicato alla sua moglie dell’epoca ovvero la nota showgirl Miriana Trevisan, sposata nel 2003. I due si separano poi nel 2006. C’è però successivamente un ritorno di fiamma e in quel periodo nasce Niccolò, il figlio della coppia. Pago – vero nome Pacifico Settembre, che è anche il nome del suo album d’esordio – può essere considerato il cantante dei reality: partecipa e vince la terza edizione di Music Farm. Dopo la fine della storia con Miriana Trevisan, incontra Serena Enardu, ex tronista di Uomini e donne.

Insieme partecipano a Temptation Island Vip nel 2019 e da quel momento inizia per la coppia un lungo tira e molla. Infatti, si lasciano e lui partecipa al Grande Fratello Vip: nella casa entra durante la terza settimana Serena Enardu. I due si riappacificano durante il reality, poi c’è una nuova rottura. Prima di Tale e quale show, Pago ha spiegato al settimanale Nuovo Tv: “Ho finito di mettere in piazza la mia vita privata, adesso è arrivato il momento di parlare della mia vita professionale”.

Leggi anche –> Barbara Cola: che fine aveva fatto la cantante scoperta da Morandi

Impostazioni privacy