Tale e Quale Show, stasera Carolina Rey alla prova con Arisa

Tale e Quale Show, stasera nella seconda puntata Carolina Rey imiterò Arisa dopo il quinto posto della prima puntata. La carriera della conduttrice

Tale e Quale Show
Carolina Rey (Getty Images)

In questa nuova edizione di Tale e Quale Show c’è anche Carolina Rey, cantante e conduttrice romana. Nella prima puntata del programma di Carlo Conti si è classificata al quinto posto con l’imitazione di Elettra Lamborghini e l’esibizione di Musica (e il resto scompare), canzone che la cantante bolognese aveva presentato all’ultimo Festival di Sanremo. Questa sera la Rey imiterà invece Arisa.

Già da bambina si era indirizzata verso lo spettacolo. L’esordio su un palco teatrale avvenne a dodici anni al Due Pini di Roma nell’opera di Romeo e Giulietta. Successivamente partecipa anche a Piccole Canaglie condotto da Pino Insegno e Simona Ventura.

L’esordio sulla rete pubblica avviene su Rai Gulp poi entrò nel cast fisso di Festa Italiana in onda tra il 2009 e il 2010. L’anno dopo la svolta con un ruolo in una fiction tra le più amate degli italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tale e Quale Show, Sergio Muniz: l’attore lanciato dal reality

Carolina Rey, da un Medico in famiglia agli eventi alla Camera dei Deputati

Nel 2011 Carolina entra a far parte del cast di Un medico in famiglia. Si impegna nella tutela dei diritti dei minori con l’associazione Telefono azzurro poi presso la Camera dei Deputati conduce la Giornata internazionale dei diritti dei minori.

Sempre su Rai Gulp conduce La Tv ribelle. L’anno scorso ecco che arriva il ruolo in un film con Diego Abadantuono e Vincenzo Salemme in Compromessi sposi di Francesco Miccichè per il quale Carolina Rey ha scritto e interpretato l’omonimo brano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini: “La tua è omofobia”

Impostazioni privacy