Estrazione Million Day 26 settembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 26 settembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Ancora un grande weekend di estrazioni quello che inizia oggi e si apre col Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Intanto due sere fa, è arrivato il terzo milionario del mese e ancora una volta la vincita è stata realizzata in Toscana. Si festeggia infatti a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, dopo la vincita di Scandicci, nel fiorentino.

Leggi anche –> Reazione a Catena, Tre alla Seconda: vincite record e sorpresa al seggio

Million Day estrazione vincente del 26 settembre

In attesa di scoprire la cinquina vincente, la nostra storia di copertina oggi ci porta in Canada: una coppia madre-figlia di Orillia, Ontario, ha vinto alla lotteria – una cifra abbastanza importante – acquistando un biglietto “in società”. Amanda Currie e Tara Walker hanno scoperto la loro vittoria insieme. Peraltro, la donna pensava che la vincita fosse addirittura minore.

Invece, è stata poi la figlia che – ricontrollando i numeri – ha scoperto il reale ammontare. Le due hanno in programma di acquistare nuove auto e aiutare la loro famiglia con le vincite. “Tutti al lavoro avevano la pelle d’oca quando gliel’ho detto”, ha detto la signora Currie. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi, non senza prima aver dato uno sguardo ai numeri di ieri.

Scopri i numeri di ieri –> CLICCA QUI

I numeri estratti questa sera –> 1-9-17-43-51

Impostazioni privacy