Antonella+Clerici%3A+chi+%C3%A8+Alfio+Bottaro+il+%26%238216%3Bprincipe+azzurro%26%238217%3B+in+tv
ck12it
/2020/09/28/antonella-clerici-chi-e-alfio-bottaro-principe-azzurro/amp/
TV & Spettacolo

Antonella Clerici: chi è Alfio Bottaro il ‘principe azzurro’ in tv

Published by
Gabriele Mastroleo

La conduttrice Antonella Clerici torna in televisione su Raiuno con È sempre mezzogiorno: chi è Alfio Bottaro il ‘principe azzurro’ in tv.

Alfio Bottaro con Antonella Clerici

Da lunedì 28 settembre, Antonella Clerici torna in televisione su Raiuno con la sua nuova trasmissione È sempre mezzogiorno. Conduzione familiare e cast di sconosciuti per la mattatrice della televisione, che si riprende dunque lo spazio quotidiano abbandonato due anni fa, quando lasciò ‘La Prova del cuoco’. Tra gli altri, c’è al suo fianco il vice sindaco di Grondona, Alfio Bottaro, nel ruolo del principe azzurro.

Leggi anche –> Mirko Scarcella, chi è: la polemica con Le Iene

Cosa sapere su Alfio Bottaro, protagonista di È sempre mezzogiorno

Il programma prevede tra l’altro anche collegamenti dal bosco di Arquata Scrivia, non lontano dall’abitazione in cui Antonella Clerici vive insieme al compagno Vittorio Garrone. Il ruolo di Alfio Bottaro sarà invece quello di andare a svegliare la bella addormentata a ora di pranzo. Poi la formula è quella di un programma di intrattenimento classico: si va dalla realizzazione di ricette ai giochi a premi riservati alle famiglie italiane.

Classe 1963, eletto nel consiglio comunale di Grondona con la lista Noi Per La Valle Spinti, Alfio Bottaro ha ricevuto il ruolo di vice sindaco nella giunta, con delega a Lavori Pubblici e Urbanistica. “Sveglia Antonellina che è tardi”, ricorderà il principe azzurro in tv e la Clerici risponderà: “No, non è tardi, è sempre mezzogiorno”. Sembra evidente il tentativo della conduttrice di tornare ai classici programmi di intrattenimento degli anni Ottanta. Un tentativo che non nasconde e anzi ammette.

Leggi anche –> Nomcebo Zikode, la cantante di Jerusalema

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago