Massimiliano Morra, Lory Del Santo: “Tra lui e Dalila storia finta”

Rivelazioni su Massimiliano Morra nel corso di Mattino 5, l’attrice Lory Del Santo: “Tra lui e Dalila Mucedero storia finta, inventata”.

(Instagram)

“Questa fidanzata è un po’ inventata, sarà un’amica e lui le dice di far finta di essere la sua fidanzata”: questa l’accusa lanciata poco fa in diretta a Mattino 5 da Lory Del Santo nei confronti di Massimiliano Morra, l’attore in gara al Grande Fratello Vip. Si riempie dunque di indiscrezioni la vita privata di molti dei concorrenti all’interno della casa più famosa d’Italia.

Leggi anche –> Adua Del Vesco sulla storia con Gabriel Garko: “Uomo d’altri tempi”

Cosa ha detto Lory Del Santo su Massimiliano Morra

Le accuse dell’attrice sono chiare: “Massimiliano Morra recita, quella che è andata in tv non è la fidanzata ma un’attrice”. Poi ancora: “Lui con le donne è sfuggente, vedi che sfugge da Adua Del Vesco, ha fatto lo stesso quando l’ho conosciuto io”. Lory Del Santo avrebbe anche le prove di quello che sta dicendo: “Mi è stato riportato da amici molto stretti, lui non aveva detto a nessuno di non avere una fidanzata. Lui con le donne non c’ha mai saputo fare tantissimo”.

L’attrice ribadisce ancora: “Continua a ripetere ‘il mio fidanzato’, come se dovesse convincere qualcuno che Massimiliano sia il suo fidanzato”. Nei giorni scorsi, sempre dagli studi di Mattino 5, Lory Del Santo avrebbe in qualche modo confessato un flirt in passato con Massimiliano Morra, definendolo “un uomo che ha caratteristiche particolari”, poi aveva spiegato a Federica Panicucci: “Poi ti dirò il resto”.

Leggi anche –> Flora Canto: ex fidanzato, compagno e figlia, la sua vita privata

Impostazioni privacy