Alberto Angela, il figlio Edoardo difende la sua privacy

La vita privata del noto divulgatore scientifico Alberto Angela, il figlio Edoardo difende la sua privacy: cosa ha fatto il giovane.

(Instagram)

Molto si è parlato nel corso dell’ultimo anno di Edoardo Angela, che possiamo considerare figlio e nipote d’arte. Suo papà Alberto è il re degli ascolti in prime time su Raiuno ed è capace di fare meglio di programmi di intrattenimento puro come Temptation Island. Suo nonno Piero non ha nemmeno bisogno di presentazioni: infatti è il decano dei divulgatori scientifici televisivi.

Leggi anche –> Piero Angela SuperQuark, pubblico sbalordito: “Ma come fa?”

Chi è Edoardo Angela: il figlio di Alberto è molto riservato

Complici alcune foto social rubate, divenne un sex symbol suo malgrado – proprio come accaduto al padre Alberto – anche Edoardo, secondogenito del noto conduttore e divulgatore scientifico. Nato a Roma nel 1999, di lui si hanno poche notizie, come del resto della famiglia Angela, che tiene molto alla propria vita privata. Per esempio, sappiamo che la moglie di Alberto Angela si chiama Monica, ma la donna è riservatissima.

Sappiamo anche che Edoardo ha altri due fratelli uno più grande di nome Riccardo, appena un anno più grande di lui essendo nato nel 1998 e uno più piccolo Alessandro (nato nel 2004). Sono in molti a sostenere sui social network che Edoardo Angela avrebbe decisamente ereditato fascino e anche doti intellettuali da suo papà. Ma dall’intera famiglia ha ereditato anche la riservatezza, per cui avendo ad esempio anche un profilo Instagram, preferisce tenerlo privato e preservare la propria privacy in questo modo.

Leggi anche –> Piero Angela protagonista a sua insaputa di una truffa

Impostazioni privacy