Francesca Fagnani: chi è la giornalista fidanzata di Mentana?

Francesca Fagnani è la compagna del direttore del TG di La7 e la loro storia è emersa solo cinque anni dopo il loro incontro

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani con Enrico Mentana (screenshot profilo Instagram)

Dal 2013 che stanno insieme solo nel 2018 si è saputo pubblicamente della storia tra i due giornalisti. Anche Francesca Fagnani, infatti, pratica la stessa professione di Enrico Mentana. Nel 2018 la donna ha rotto il silenzio parlando del loro rapporto a Oggi: molta complicità, tante serie tv guardate insieme ma niente romanticismo con fiori o festeggiamenti di San Valentino.

Un rapporto caratterizzato da ventitré anni di differenza (sessantacinque anni lui, quarantadue lei) ma condito anche da affinità reciproca. Sempre nell’intervista che la donna rilasciò due anni fa al settimanale parlò di alcune premure che hanno entrambi: mai pensare di cominciare a vedere una serie tv con uno dei due che va avanti senza l’altro o non fare colazione insieme a costo che l’uno aspetti l’altro anche due ore se si è alzato prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> A trent’anni dalla prima puntata “Willy, il principe di Bel-Air”, torna nella villa dei Banks

Francesca Fagnani, stasera in prima serata su Raidue

In Rai torna l’attualità il giovedì in prima serata e la conduzione è affidata proprio alla Fagnani che con Alessandro Giuli aprirà Seconda linea. Un giorno e un orario non facile per il nuovo programma perché si colloca dove ci sono già programmi che riscuotono un cerco successo e che sono in concorrenza tra loro.

Oltre alla gara “interna” con serie di RaiUno Nerò a metà, proprio sulla rete del compagno della Fagnani c’è Piazzapulita di Corrado Formigli, Chi vuole essere milionario di Jerry Scotti su Canale 5, Diritto e rovescio su Rete4 che ha sempre come tema l’attualità e sulla pay tv Sky con XFactor.

Una sfida tutta nuova quindi nel vasto palinsesto del giovedì sera. La palla ora passa ai telespettatori che decideranno a chi dare la propria preferenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi vuol essere milionario? Zafira Mamudale la campionessa

 

Impostazioni privacy