Francesca Parisella, la nota giornalista e il dramma dell’aggressione

Chi è Francesca Parisella e cosa è accaduto alcuni anni fa, la nota giornalista e il dramma dell’aggressione in diretta televisiva.

(screenshot video)

Giornalista, in passato inviata di “Quarta Repubblica”, Francesca Parisella è conduttrice su Radio2 Rai di “Radio2 in un’ora”, ogni sabato e domenica dalle 5 alle 6 del mattino e dal primo ottobre è impegnata anche in “Seconda linea”, programma in prima serata su Raidue, al fianco di Alessandro Giuli e Francesca Fagnani. Qualche anno fa, è stata però protagonista di un episodio a dir poco spiacevole.

Leggi anche –> Enrico Gulluni ospite di Fuori Tg: chi è il rappresentante degli studenti

Cosa è accaduto alla giornalista Francesca Parisella

Erano i primi di maggio del 2017 e la giovane giornalista viene inviata dalla trasmissione ‘Matrix’, all’epoca condotta da Nicola Porro, a documentare il bivacco alla stazione Termini di Roma. Passano pochi secondi dall’inizio del collegamento in esterna, quando esplode il putiferio. Lei riesce solo a dire: “Ci hanno aggrediti”. Poi si vede la telecamera ondeggiare, con l’operatore che probabilmente scappa e si sentono le urla dell’inviata.

Sarà successivamente Nicola Porro ad assicurare che oltre alla grande paura non era accaduto fortunatamente null’altro di grave: “Francesca è sconvolta ma sta bene. Hanno distrutto la telecamera e malmenato l’operatore. Uno come quello di questa sera non dovrebbe essere un reportage in zona di guerra. Grazie a un tassista, se no sarebbe finita molto peggio”. Francesca Parisella racconterà successivamente: “Mi hanno rincorsa e preso per la giacca”.

Leggi anche –> Chi vuol essere milionario? Zafira Mamudale la campionessa

Impostazioni privacy