Ardea%2C+lite+familiare+finisce+in+tragedia%3A+rumeno+uccide+il+patrigno+con+il+cacciavite
ck12it
/2020/10/04/ardea-lite-famiglia-tragedia-rumeno-uccide-patrigno-cacciavite/amp/
Cronaca

Ardea, lite familiare finisce in tragedia: rumeno uccide il patrigno con il cacciavite

Published by
Giovanni Cardarello

Tragedia familiare Ardea, uccide il patrigno con un cacciavite

Un brutto fatto di cronaca ha scosso, nella notte, la tranquillità di Ardea centro di quasi 50.000 abitanti in provincia di Roma, dove un uomo di 31 anni, di origine rumena, al culmine di una lite familiare, uccide con un colpo di cacciavite il patrigno, 44 anni, anch’egli di origine rumena. I fatti.

La lite familiare

I fatti sono accaduti in via Fossa dell’Acqua Buona, zona Montagnano, al confine con Albano Laziale in una villetta bifamiliare e in un contesto ampiamente degradato. E’ sera quando la vittima, visibilmente alterata dall’alcool, ha aggredito il figlio della compagna a cui rivendicava la necessità di ricevere 150 euro. La mattina c’era già stato un alterco legato alla quota di affitto da versare. Sia la vittima, che l’assassino, lavoravano in una cooperativa sociale del territorio. La lite è ben presto sfociata in colluttazione e, al culmine, si è trasformata in tragedia quando il 31enne ha inferto due colpi di cacciavite al costato del patrigno. Uno dei due, quello letale, profondo circa 10 centimetri.

Gli inutili soccorsi

L’uomo di 44 anni si è rivolto ai padroni di casa, una coppia di anziani con cui condivideva la villetta di Montagnano. Sanguinante e in fin di vita l’uomo di origine rumena ha appena fatto in tempo a suonare il campanello per poi crollare a terra. Immediata la richiesta di soccorso. Le ambulanze del 118 della Regione Lazio sono intervenute rapidamente ma, durante il trasporto alla clinica Sant’Anna di Pomezia, è subentrato il decesso. Laconico il commento del giovane omicida: “Erano quindici anni che ci picchiava”. Al momento non è stata fornita la confessione ufficiale, anche se la dinamica dei fatti ai Carabinieri accorsi sul posto, è apparsa subito chiara. L’uomo di 31 anni è ora ristretto nel carcere di Velletri con l’accusa di omicidio volontario aggravato. L’inchiesta relativa all’accaduto sarà guidata dal sostituto procuratore della Repubblica del Tribunale locale Luigi Paoletti.

—>>> Leggi anche Napoli, muore un rapinatore di 17 anni: ferito il figlio di Genny la Carogna

 

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago