Ingrid Muccitelli, ex fidanzato storico Piero Chiambretti: perché è finita

Chi è la conduttrice televisiva di Linea Verde, Ingrid Muccitelli, il suo ex fidanzato storico è Piero Chiambretti: perché è finita.

(screenshot video)

La conosciamo oggi come conduttrice di Linea Verde e in molti conoscono i suoi passati trascorsi a Uno Mattina, ma in pochi ricordano che – giovanissima e agli esordi televisivi – era la fidanzata di Piero Chiambretti. Lei è Ingrid Muccitelli e insieme al noto conduttore torinese è stata per ben sette anni. Poi è finita. Ma quali sono i motivi. Lo aveva spiegato lei stessa nel lontano 2009, quando la relazione giunse al capolinea.

Leggi anche –> Vittoria Schisano mostra i lividi procurati a Ballando con le stelle, “A volte penso di non farcela”

La verità su Ingrid Muccitelli e Piero Chiambretti

Diceva all’epoca Ingrid Muccitelli: “Lui non crede nel matrimonio. Io nella convivenza. Lui diceva: vai a vivere a casa mia a Roma, ti raggiungo lì. Io rispondevo: se mi vuoi davvero, basta promesse. Anch’io ho le mie colpe, non l’ho aiutato a compiere questo passo”. Non ci stava la conduttrice a far passare il suo ex per l’unico responsabile del fallimento della loro relazione e anzi lo difendeva: “Non è un bamboccione, è uscito di casa presto e si è dato da fare. Non posso rimproverargli molto”.

Ingrid Muccitelli raccontava anche di cosa fosse cambiato nella sua vita, prima della rotura con il conduttore: “Due anni fa, dopo la morte improvvisa di mio padre, sono cambiata, sono diventata meno leggera. Piero mi è stato sempre accanto, ma il dolore mi ha fatto crescere e ho cominciato a volere cose diverse. Piero non era più al centro del mio universo. L’amore c’era, ma volevo stimoli nuovi. Le nostre telefonate del venerdì per decidere dove incontrarsi erano diventate troppo faticose”.

Puoi leggere anche –> Akash Kumar: il dramma dell’attore e modello indiano

Impostazioni privacy