Costantino Vitagliano: la vicenda degli orologi tarocco, cosa è successo

La vicenda degli orologi tarocco venduti online che ha coinvolto l’ex tronista Costantino Vitagliano, cosa è successo.

(screenshot video)

Viene accusato di promuovere orologi “tarocco” della pagina Time is money one, Costantino Vitagliano, conosciuto al grande pubblico a partire dalla sua partecipazione nel 2003 a Uomini e donne come tronista, trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi su Canale 5. Il protagonista della tv, che da qualche mese fa coppia fissa con la ballerina Luba Mushtuk, ma in passato ha avuto altre relazioni come quella con l’indossatrice svizzera Elisa Mariani, dalla quale ha avuto una bambina, Ayla, nata il 9 settembre 2015, è nella bufera.

Leggi anche –> Pasquale Laricchia: chi è l’ex gieffino, le accuse di Victoria Pennington

Le accuse a Costantino Vitagliano: “Promuovi orologi tarocco”, lui replica così

Della vicenda che lo ha coinvolto si è occupata la trasmissione satirica ‘Striscia La Notizia’, con l’inviata Chiara Squaglia, la quale ha anche sentito un legale per un consulto. L’avvocato ha ricordato che vendere e commercializzare marchi contraffatti è in Italia un reato penale e si rischiano fino a tre anni. Alla fine, Costantino viene intercettato dall’inviata, che gli dice: “Se un tuo follower acquista un orologio falso rischia una multa pesante, lo sapevi?”.

Costantino Vitagliano replica e ammette la propria responsabilità, quindi lancia un appello pubblico a non acquistare merce contraffatta. L’ex tronista sottolinea: “Io non ho pubblicizzato nulla comunque, ho solo ricevuto un regalo e ho ricambiato con un po’ di pubblicità”. Una leggerezza, dunque, ma che gli sta causando qualche grattacapo.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta: parole al miele per la sua donna

Impostazioni privacy