Terribile incidente questa sera sulla SS96, tra Altamura e Gravina: Suv contro una Fiat 600, chi sono le 2 giovani vittime carbonizzate.
Ancora due giovani vite spezzate questa sera in Puglia, a causa di un tragico incidente avvenuto sulla SS96, tra Altamura e Gravina. Secondo le prime ricostruzioni di quanto accaduto, un Suv si sarebbe scontrato frontalmente con una Fiat 600. La causa del drammatico incidente, a quanto pare, sarebbe da ricercare in un sorpasso azzardato. Per i 2 occupanti della 600 non c’è stato nulla da fare: sarebbero morti sul colpo, nel momento in cui la loro auto, dopo essersi ribaltata, si è incendiata. Sarebbe rimasto ferito il conducente del Suv.
Leggi anche –> Collazzone, incidente sulla E45 in direzione Perugia: due morti e sette feriti
Lo schianto è avvenuto a circa un chilometro dall’ospedale Perinei, inoltre in quel momento si trovava a passare un’ambulanza, che trasportava un ferito non in gravi condizioni. Il mezzo di soccorso si è potuto così immediatamente fermare. Una delle ipotesi è che l’uomo alla guida del Suv avrebbe invaso la corsia opposta per scansare un mezzo agricolo, presumibilmente un trattore. Questo viaggiava al buio e senza alcuna segnalazione. Resta però un mistero quanto accaduto, perché del trattore non vi sono tracce.
Sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco – che hanno dovuto spegnere le fiamme e a cui è spettato il pietoso compito di recuperare i corpi privi di vita delle 2 vittime – e le forze dell’ordine. In particolare, sul luogo dell’incidente si trovano gli agenti della Polizia locale e i militari dell’Arma dei Carabinieri. Saranno loro a dover compiere i rilievi di rito e a verificare la versione dei fatti che parla di un mezzo agricolo sulla carreggiata. Dalle prime informazioni, le vittime sarebbero una ragazza di Altamura e un ragazzo di Gravina. Si sta procedendo al loro riconoscimento.
Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…
La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…
Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…
È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…