Minacce al presidente della Sampdoria: “Ho paura per i miei figli”

Minacce al presidente della Sampdoria Massimo Ferrero: vetri rotti, striscioni e proiettili a casa. Ieri l’ennesima denuncia

Minacce presidente Sampdoria
Massimo Ferrero (Getty Images)

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ancora nel mirino di ignoti che continuano a minacciarlo e a tormentarlo. All’Adnkronos ha dichiarato che con questa situazione, ovviamente, ci convive male e che teme per i propri figli.

La mancata vendita del club nel mirino di alcuni loschi personaggi. Ieri l’ultima minaccia che la polizia ha raccolto direttamente nella sua casa a Roma. Mai molto amato dai tifosi blucerchiati, Massimo Ferrere è da un bel po’ che è costretto a subire brutti episodi. Sono ormai due anni che pseudo tifosi non gli fanno dormire sogni tranquilli con la polizia che continua il silenzioso lavoro di indagini per scovare i responsabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coppia uccisa a Lecce, rabbia killer aumentata dopo delusione amorosa

Minacce al presidente della Sampdoria Ferrero: chi è l’imprenditore

Massimo Ferrero comprò la squadra genovese nell’estate del 2014 e fece notizia allora il fatto che paradossalmente versò nelle casse del club più il venditore, ossia la famiglia Garrone, che il compratore, appunto Ferrero, che trovò una società sana e senza debiti, saldati dalla vecchia proprietà.

Sessantanovenne, produttore cinematografico romano, Ferrero è noto anche per le sue esuberanze e il modo di parlare chiaro e franco e infatti in merito a questa brutta vicenda ha detto riferendosi ai suoi minacciatori ha detto “vengano a dirmelo vis a vis“. Nel cinema ha lavorato anche come attore. In foto con Ricky Memphis nel film Ultrà del 1991.

Minacce presidente Sampdoria
Massimo Ferrero di spalle all’attore Richy Menphis nel film Ultà

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, crolla ponte della pista ciclabile sulla Laurentina

Impostazioni privacy