Neri Marcorè e sua moglie Selene: “Non capisco i miei colleghi…”

L’attore Neri Marcorè e la confessione su sua moglie Selene, la loro relazione è molto riservata: “Non capisco i miei colleghi…”.

(screenshot video)

Stanno insieme da 25 anni, ma di loro e della loro vita privata non si sa praticamente nulla. Stiamo parlando del noto attore comico e imitatore, Neri Marcorè, salito nuovamente alla ribalta con la sua imitazione del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e di sua moglie, Selene. I due si sono sposati nel 1995 e hanno tre figli: Nicola, Elia e Arianna. Ma le notizie su di loro si fermano qui.

Leggi anche –> Gabriel Garko: chi è Riccardo, il suo ex fidanzato

Perché Neri Marcorè è riservato sulla moglie Selene

Il motivo è molto semplice: Neri Marcorè ci tiene a difendere il suo privato e anzi ce l’ha coi suoi colleghi che non farebbero altrettanto. Lo ha detto tempo fa in un’intervista: “Mi piace pensare che la mia vita sia come un grande albero un sacco di rami, fiori per tutti, ma il tronco è uno solo e le radici stanno ben nascoste. Non capisco i miei colleghi che si sentono in dovere di mettere a nudo il proprio privato, pensando che da questo derivi maggiore popolarità”.

La sua vita in scena gli regala emozioni, come quella raccontata qualche mese fa in un’intervista al ‘Corriere della Sera’: “A Brescia, ero in scena con Tango del calcio di rigore, che prende spunto dalla finale dei Mondiali 1978 in Argentina, orchestrata dal dittatore Videla per occultare le efferatezze del suo regime. A fine spettacolo, venne a ringraziarmi, per aver ricordato la vicenda, una donna che in quegli anni era stata incarcerata e torturata: mi mostrò le cicatrici che aveva in testa”.

Leggi anche –> Gabriele Rossi: chi è l’attore e il rapporto con Gabriel Garko

Impostazioni privacy