Michele Morrone, matrimonio con Rouba Saadeh: chi è l’ex moglie

L’attore Michele Morrone e il matrimonio con la stilista Rouba Saadeh: chi è l’ex moglie e madre dei suoi due figli.

(Instagram)

Nato a Melegnano, con origini pugliesi, l’attore Michele Morrone ha appena compiuto trent’anni e in questo 2020 si è fatto notare per il film erotico 365 giorni, una produzione polacca della quale è protagonista. La pellicola distribuita su Netflix ha avuto un successo planetario non indifferente, con record di visualizzazioni. Nel 2016, dopo una lunga permanenza nel mondo della fiction, l’attore ha partecipato all’undicesima edizione di Ballando con le stelle.

Leggi anche –> Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini: “La tua è omofobia”

Cosa sappiamo di Rouba Saadeh, ex moglie di Michele Morrone

Giunse al secondo posto in coppia con la ballerina Ekaterina Vaganova e successivamente ha ottenuto i primi ruoli da attore protagonista. Michele Morrone si è sposato nel 2014 con Rouba Saadeh, da cui ha avuto due figli, Marcus e Brando. I due hanno divorziato nel 2018, poi lui è stato con la ballerina Elena D’Amario. Ma sicuramente quello con la stilista libanese, creatrice di un’azienda nel 2013, Le paradis des fous, di cui è CEO, è stato il rapporto più importante della sua vita.

Di Rouba Saadeh e delle sue origini, a partire dalla data di nascita, si sa veramente poco. Legatissima ai figli, tante sono le foto con i due piccoli sul profilo Instagram, in cui alle esperienze professionali si mescola il suo privato e che ha qualcosa come 100mila follower. Lei e Michele Morrone si sono conosciuti tre anni prima, nel 2011, in Libano. Qui si sono poi sposati qualche anno dopo. Un matrimonio intimo, con appena 20 invitati. Appena 4 anni di matrimonio, che poi naufraga e lei e i figli tornano a vivere in Libano. Un’assenza, quella dei figli, che Michele Morrone dice di soffrire.

Leggi anche –> Lorella Cuccarini malattia: “La mia vita andata in frantumi”

Impostazioni privacy