Dolore per Beatrice, uccisa a 8 anni da un male incurabile

La piccola Beatrice, di soli 8 anni che frequentava la terza alle primarie di Villadose, è morta uccisa da un male incurabile: dolore per la bimba.

La piccola Beatrice

Un dramma ha sconvolto la comunità di Villadose, in provincia di Rovigo: la piccola Beatrice, di soli 8 anni che frequentava la terza alla scuola primaria, è morta uccisa da un male incurabile. Lascia nel dolore mamma Elena, papà Simone e il fratello gemello Gabriele. Negli ultimi giorni le condizioni di salute della piccola si erano aggravate ed era stata anche organizzata una veglia di preghiera.

Leggi anche –> Rally, incidente mortale in Sicilia: morto il co-pilota Salvatore Coniglio

Il dolore per la morte della piccola Beatrice

Negli ultimi tempi, infatti nessuno aveva fatto mancare la vicinanza alla famiglia della piccola Beatrice. Le condizioni della bimba erano migliorate ed era anche tornata a scuola, ma purtroppo era solo un’illusione. “Saremo insieme per sempre perché io e te siamo due cuori che battono all’unisono”, scrive sui social network la mamma Elena, che è sconvolta dal dolore per la perdita della sua amata bimba. La mamma continua: “Sei speciale amore mio e siamo orgogliosi di te… Ed ora so che dal cielo mi guardi sorridi e mi fai il cuore con pollici ed indici”.

“Inaccettabile che un padre ma soprattutto una madre debbano lasciar andare via il proprio figlio! Che Dio dia loro tanta forza per sopportare questo dolore immane”, sottolinea una utente su Facebook. Poi ancora: “La piccola è caduta nel sonno della morte, solo Dio a tempo debito la riporterà in vita e potrà riabbracciare i suoi genitori”. Sono centinaia – soprattutto utenti dei social che non conoscono personalmente la piccola e i suoi cari -coloro che in queste ore mostrano vicinanza alla famiglia.

Leggi anche –> Laura Salvo, la giovane stella del rally morta in Portogallo

Impostazioni privacy