Chi è il marito di Sabrina Salerno, l’imprenditore Enrico Monti

Sabrina Salerno è sposata da 14 anni con un imprenditore di successo veneto. Prima del matrimonio era nato il loro figlio Luca Maria

Sabrina Salerno marito
Sabrina Salerno (Getty Images)

Dagli anni ’80 ad oggi Sabrina Salerno è ancora una delle donne più amate dagli italiani. Cantante, attrice, ma soprattutto sex symbol per generazioni di maschi che se prima apprezzavano le sue bellezze in Tv o sui giornali oggi inondano il suo profilo Instagram di cuoricini e commenti.

Foto mozzafiato con un gioco vedo-non vedo del suo corpo sempre in forma e perfetto, nonostante l’età non più giovanissima; video di allenamenti (uno degli ultimi pubblicati) che fanno impazzire i suoi fan. C’è questo sul profilo Instagram dove molti la desiderano.

Ma la Sabrina nazionale, però, è sposata con un imprenditore veneto con il quale ha messo su famiglia. Enrico Monti, 51 anni – come lei – lavora da sempre nell’azienda di famiglia tessitura Monti, fondata dal nonno a inizio secolo. Dal 2006 è sposato con la bella genovese e dal loro matrimonio è nato Luca Maria Monti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman: “Sono single”, ma i fan vogliono la verità su Demet Ozdemir

Sabrina Salerno, il legame con la famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

03 / 06 / 2006 . ❤️❤️❤️ @enrico_monti_sartoria @lucamariamonti #matrimonio #mariage #anniversary

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Sabrina Salerno ed Enrico Monti sono sposati da 14 anni ma la loro relazione dura da molto più tempo. Del 2004, due anni prima del matrimonio, era nato Luca. Entrambi molto riservati della loro vita privata, Sabrina si è aperta un po’ su questo aspetto quando ha concesso un’intervista a Vanity Fair e quando è stata ospite di Mara Venier a Domenica In.

In queste poche uscite pubbliche sulla sua quotidianità, la Salerno disse che come tutti il rapporto di coppia neanche il suo è stato facile con alti e bassi come normale che sia in tanti anni di convivenza. Ma tutto è sempre stato superato perché entrambi hanno sempre condiviso i valori come l’onestà e la moralità.

Poi l’arrivo del figlio Luca ha rafforzato il legame. Un figlio fortemente voluto con la donna che ricorda il periodo della gravidanza come il più bello della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michele Morrone, matrimonio con Rouba Saadeh: chi è l’ex moglie

Impostazioni privacy