Francesco Totti, è morto il padre Enzo: era positivo al coronavirus

0
102

Francesco Totti, il padre dell’ex capitano della Roma era ricoverato allo Spallanzani. Aveva 76 anni, compiuti meno di un mese fa

Francesco Totti
(Getty Images)

Grave lutto per Francesco Totti e la sua famiglia: a causa del coronavirus è morto il padre Enzo. Una notizia che dà dispiacere ai tanti fan di Totti, a chi nella sua lunga carriera da calciatore l’ha incontrato e apprezzato e ai tanti appassionati di calcio ammiratori dell’ex capitano della Roma e uno degli autori della vittoria della Nazionale Campione del Mondo nel 2006.

Enzo Totti aveva 76 anni, compiuti lo scorso 23 settembre, pochi giorni prima del compleanno del figlio. Compleanno e ricorrenze che “lo sceriffo” – così lo chiamava il figlio, festeggiava sempre con pizze a Trigoria dove si recava quando il capitano giallorosso era ancora in attività.

Da quando il figlio si era ritirato nel 2017 non era andato più all’Olimpico a vedere la Roma a differenza delle gare del nipote Christian, il figlio di Francesco, alle quali non mancava mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrara: mazzette in cambio di false revisioni, 7 arresti e oltre 200 indagati

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri sceriffo…buon compleanno ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Appena si è diffusa la notizia che ha fatto il giro sui social è partito immediatamente l’abbraccio virtuale del mondo del calcio e nello sport in generale. Non poteva mancare il Tweet della Roma che ha citato anche Fiorella, la moglie di Enzo.

Proprio in questi giorni, dal 19 al 21 ottobre, è in programma nei cinema italiani Mi chiamo Francesco Totti, il documentario sulla storia del campione romanista. Uno dei primi a riprendere il post della Roma è stato l’ex calciatore della Juventus Zbigniew Boniek.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, il più giovane intubato. Mattia: “Usate la mascherina”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here