Temptation Island: Carlotta Dell’Isola esce da sola

Ancora una rottura a Temptation Island: Carlotta Dell’Isola esce da sola, l’atteggiamento di Nello e la sua reazione furibonda.

(screenshot video)

Carlotta Dell’Isola è nata ad Anzio sotto il segno dei Pesci il 24 febbraio 1993: è stata lei a volere Temptation Island. Lo ha spiegato presentandosi: “Ho scritto a Temptation Island perché per me o ci sposiamo o ci lasciamo! A me la sua modernità di andare a convivere prima non piace proprio! Io mi sto laureando, ho un lavoro e ora voglio il matrimonio con i figli”.

Leggi anche –> Laura Forgia torna in tv, ve la ricordate a Temptation Island?

Carlotta Dell’Isola single dopo Temptation Island?

Diplomata al liceo di Scienze Umane, frequenta l’Università Roma Tre e lavora presso La Fenice Luxury Outlet di Nettuno. Appassionata del mondo della moda, Carlotta Dell’Isola nel corso di questa edizione di Temptation Island ha rivelato la propria simpatia, ma ha anche sofferto molto: infatti ha dovuto fare i conti con la tentatrice Beatrice Armellin, che le ha “soffiato” il suo uomo. La giovane, classe 1998, una carriera nel mondo della moda e dello spettacolo, ha infatti assecondato Nello.

Questi si è lasciato andare a più di un commento, fino alle ultime frasi che hanno fatto arrabbiare Carlotta: “Ma quanto sei bella? Quanto sei bella? Stai facendo uscire fuori il mio lato romantico”. Al che la sua fidanzata è esplosa e ha lasciato intuire che da Temptation Island uscirà da sola: “Che schifo, ha toccato davvero lo schifo. Non esci fidanzato, ma vai a ca***re”. Parole che poi diventano vere e proprie minacce: “Per me è morto, ti sfondo! Non me lo fate trovare perché non rispondo delle mie azioni!”.

Leggi anche: Benedetta Armellin, la tentatrice tra Nello e Carlotta è un volto noto

Impostazioni privacy