Vado a vivere nel bosco: chi è Marty Raney, cantante e cacciatore

Va in onda su DPlay la trasmissione d’avventura Vado a vivere nel bosco: chi è Marty Raney, cantante e cacciatore protagonista.

(Instagram)

Marty Raney, insieme ai suoi figli, ha una passione: quella del viaggio. Ma lo fa scegliendo i luoghi più pericolosi e isolati allo scopo di aiutare il prossimo. In questo caso, si tratta di proprietari di case che vivono isolati nel bosco. Il loro scopo è contribuire a rendere autosufficienti queste famiglie. Nasce così il programma “Vado a vivere nel bosco”, in onda su DPlay, che vede protagonisti Raney e i suoi figli.

Leggi anche: Vite al limite: le star del reality show diventano mamme

Cosa sapere su Marty Raney

Chi invece sceglie di mettersi alla prova alla fine dovrà decidere: queste famiglie sono più adatte alla vita “bucolica e selvaggia” o alla civiltà. Marty Raney le conduce in questo viaggi. Ma chi è costui? Marty Raney è un cacciatore dell’Alaska, un alpinista e un cantautore. Le sue avventure sono iniziate nel 1974 nei campi di disboscamento del sud-est dell’Alaska.

Quando non è in viaggio per il paese aiutando i proprietari di case, Marty vive in un remoto pezzo di terra ad Haines, in Alaska. Prima di stabilirsi nella città di 1.700 persone, l’abile cacciatore ha trascorso del tempo in un campo di disboscamento galleggiante sull’isola del Principe di Galles. In un’intervista a Fox News ha esaltato i proprietari di fattorie e gli allevatori, che hanno “costruito l’America”. Ha spiegato: “Quelle persone hanno costruito questo paese, grandi lavoratori, persone che non hanno paura di rimboccarsi le maniche. Questa è una razza in via di estinzione. Lo so perché sono uno di loro”.

Impostazioni privacy